Benvenuti in Sensazione Natura - La Magia della Natura e le sue Meraviglie
Argomenti del Blog - (Fotografia - Micologia - Funghi - Natura - Piante - Località - Pittura - Cucina - Cake-Design - Pesca - Racconti)

ISTRUZIONI





Sono in moltissimi a visitare il blog SENSAZIONE NATURA e gli Admin con grandissima soddisfazione ringraziano. Alcuni, cortesemente chiedono istruzioni sul metodo di NAVIGAZIONE ALL'INTERNO DEL BLOG e comprendendo che non tutti sono esperti nel navigare nella rete cerchiamo, quindi, di spiegare le modalità.
Quella sulla quale state leggendo il presente post è la HOME-PAGE del blog, qui vengono presentate di volta in volta le ultime proposte, si può accedere all'interno del blog o attraverso il post per leggere solo notizie attinenti quel servizio, oppure, attraverso la BARRA MENU' nella quale sono indicate LE SEZIONI (SOTTO MENU') con tutti gli altri argomenti pubblicati in passato.
Nella SIDEBAR di destra ci sono raffigurate alcune  ICONE con i nostri canali collegati "G+, Community, Facebook, Youtube" per accedere ai citati social basta cliccare sull'icona raffigurata.
Gli Admin.

 

Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento: