Benvenuti in Sensazione Natura - La Magia della Natura e le sue Meraviglie
Argomenti del Blog - (Fotografia - Micologia - Funghi - Natura - Piante - Località - Pittura - Cucina - Cake-Design - Pesca - Racconti)

MESSAGGIO





Gli Amministratori del blog SENSAZIONE NATURA, il Micologo Dott. Amalfi Nicola e la Publisystem, RINGRAZIANO tutti coloro, e sono stati tantissimi, che hanno visionato e gradito la prima parte video del documentario dedicato all'Amanita Ponderosa.
Video, che è stato scaricato e messo in onda da molte emittenti televisive, tra cui alcune grandi e famose a livello internazionale, quindi, è con grande soddisfazione che in questi giorni verrà pubblicata la seconda parte del videodelle tre previste, ovviamente sempre sul canale youtube di SENSAZIONE NATURA, ancora GRAZIE ai nostri lettori fissi e visitatori. A presto.                                                        
Gli Admin.

Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

5 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie a voi miei cari..
Alla prossima!

Unknown ha detto...

Non avevo dubbi sul successone che avrebbe riscosso questo meraviglioso video sull'Amanita ponderosa e tutto questo grazie al dott.Amalfi e ai nostri carissimi admin.GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEciao ciao

Unknown ha detto...

Cara Nella..ormai ti sei appassionata alla micologia, del resto il materiale del Micologo Amalfi è veramente appassionante...ai prossimi video, allora!!
Un saluto dagli Admin.

Unknown ha detto...

Il successo è stato davvero notevole, il documentario è interessantissimo e spiega appunto, un fungo davvero straordinario.
Ai prossimi video...ciao dagli Admin

Unknown ha detto...

la soddisfazione di ogni cosa è nel trasmettere agli altri ciò che stimola il piacere... in questo caso per la conoscenza.
Ma questo può avvenire come in questo caso grazie alla grande e professionale collaborazione di "Sensazione Natura."
Questo video è stato fatto dopo due anni di "corteggiamento" fatto all'ormai amico Antonio Pizzino che ci ha portato nel luogo di crescita di questa stupenda specie fungina, e alla collaborazione di Francesco Anania che ha ripreso e montato il Documentario...
Ora "Seansazione Natura.......
Ciao a tutti
Nicola Amalfi