Benvenuti in Sensazione Natura - La Magia della Natura e le sue Meraviglie
Argomenti del Blog - (Fotografia - Micologia - Funghi - Natura - Piante - Località - Pittura - Cucina - Cake-Design - Pesca - Racconti)

RACCOLTE FUNGHI

                                     


"WOW"!!!

Nella sezione FUNGHI (Le raccolte) stupende immagini di eccezionali ritrovamenti al 05 dicembre 2013 effettuate dal Micologo NICOLA AMALFI.
Ultimo aggiornamento: oggi 11 dicembre 2013 il Micologo Amalfi in una sua nuova uscita, ha trovato ancora un buon numero di Porcini di splendida qualità...sul Forum Agaricumregnum servizio e foto.....WOW...anzi doppio...WOW!!!

Per i "Porcinari" servizio assolutamente da non perdere.
Gli Admin


Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ci sia concesso tributare un applauso all'Admin-tecnico Antonello per la tempestività nel lanciare i servizi, operazione che richiede tempo, tempo che deve essere compatibile con i suoi necessari impegni quotidiani!!
Bravo PORCINONERO....gli altri Admin.

Unknown ha detto...

La stagione da noi è stata fantastica e forse (mi auguro di sbagliarmi)irripetibile,ma trovare gli aerus e cosi'abbondantemente in questo periodo e roba da specialisti ed studiosi in materia, ed ancora una volta se ce ne fosse bisogno il Dott.Amalfi ha dimostrato di essere un grande in tutti i sensi.Come sempre non possono mancare i complimenti ai nostri admin per la qualità dei servizi che ci offrono ciao ciao

Unknown ha detto...

Grazie per questa tua...desamina attenta e precisa, giusta considerazione e meritato riconoscimento nei confronti di chi... davvero svolge la sua attività con capacità evidente!!
Grazie anche per i complimenti a noi rivolti..."che se ne dica"..a noi fanno sempre tanto piacere!!
Ciao Gabriele@...sarai sempre uno "tra i grandi"...(quelli veri).
Gli Admin,