Benvenuti in Sensazione Natura - La Magia della Natura e le sue Meraviglie
Argomenti del Blog - (Fotografia - Micologia - Funghi - Natura - Piante - Località - Pittura - Cucina - Cake-Design - Pesca - Racconti)

FOTOGRAFARE LA NATURA


                   
"TITO E' SPARITO"

Nella sezione Natura (Fotografie Natura) attraverso gli splendidi scatti inviati da Luciano Conti la storia di un pettirosso dal nome Tito.

Alleghiamo al servizio scatti riguardanti altro pettirosso inviati da Alessandro Ieri.
Ancora scatti particolari relativi allo splendido rapporto tra uomo ed animale.
Buona lettura a tutti con lo splendido servizio curato con grande maestria da Stefano.
Gli Admin


Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

4 commenti:

sandro ha detto...

hò allevato un pettirosso di nido trovato in strada di campagna con gramignoli e altri insetti.Hà vissuto libero per casa per circa due anni con finestre aperte.Il suo divertimento era aiutarmi a pulire le verdure e soprattutto i funghi stando sul tavolo di cucina accanto alle mie mani.Avendo una vista incredibile nessun insetto o bachino gli sfuggiva.Quando voleva bere o farsi il bagno volava sulla cannella e aspettava che qualcunol'aprisse.Possiedo delle foto di questo uccellino in compagnia della mia famiglia.

Unknown ha detto...

Vedi Sandro.. anche tu hai conosciuto "TITO"...e tutta la gioia e l'allegria che vi ha donato..siete stati fortunati, avete dato e ricevuto amore!!
Ciao sandro un salutone..se puoi manda foto..l'amore tra uomo e animali è argomento tanto interessante...ciao dagli Admin.

Unknown ha detto...

Quanto mi piacciono le storie semplici che racchiudono significati profondi e quanto mi piacerebbe incontrare giornalmente un TITO.Sicuramente la giornata si riempirebbe di positività!!!!!!!!!!!Grazie Sandro e admin per questo splendido regalo.Ciao ciao

Unknown ha detto...

Tu sei persona da poter incontrare un.."Tito"..cercalo, lo troverai!!
Grazie Gabriele@ per aver interpretato questo post sei splendida persona....ciao dagli Admin.