Benvenuti in Sensazione Natura - La Magia della Natura e le sue Meraviglie
Argomenti del Blog - (Fotografia - Micologia - Funghi - Natura - Piante - Località - Pittura - Cucina - Cake-Design - Pesca - Racconti)

RACCOLTA FUNGHI

MAGICA ATMOSFERA  

Nella vita di ognuno di noi ci sono delle gioie, momenti indimenticabili, che porteremo sempre nel cuore.
Ecco....la giornata di ieri è stata una vera gioia. Ad un anno esatto da quella famosa raccolta del 20 ottobre 2012, Stefano e Antonello con altri amici, si sono ritrovati per una piccola uscita nei boschi della Maremma a raccogliere funghi. Il magico mondo dei funghi ha fatto si che si creasse nuovamente quella magica atmosfera, l'incontro fra grandissimi e sinceri amici.
A breve nel blog servizi fotografici, video e tanto altro ancora sulla bellissima giornata di ieri.
Già sul canale youtube di Sensazione Natura è disponibile divertente anteprima.





Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

9 commenti:

Unknown ha detto...

Solo poche righe per Ringraziare persone STUPENDE come Antonello, Lorenzo, Massimiliano e Marco con le quali ho condiviso la stupenda uscita alla "macchia" di ieri.
E' Grazie a persone come queste che trovi ancora la forza e la determinazione per continuare a credere nell'Amicizia....sincera, incondizionata, che inevitabilmente si trasforma poi in momenti di stupenda allegria...momenti che ti rimettono in pace con il mondo!!!!
A loro un Sincero Ringraziamento...Stefano.

sandro ha detto...

quindi è il secondo compleanno.......almeno altri cinquanta.saluti sandro

Unknown ha detto...

Si è il "secondo compleanno" e se Dio vorrà... ne seguiranno...almeno.. altri cinquanta...come dici tu, caro Amico Sandro.
Un Abbraccio dagli Admin.

Unknown ha detto...

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee adesso ne vedremo delle belle,siete una compagnia di mattacchioni ed recarsi nei boschi come fate voi il divertimento è assicurato funghi o non funghi e come dice spesso Stefano"barra a dritta e avanti tutta"ciao ciao

Unknown ha detto...

Si,noi funghi o non funghi ci divertiamo assolutamente...ieri giornata superlativa, per i funghi ma soprattutto per le....risate, ne vedrai delle belle gabriele@...attendi gli altri video.
Ciao Grandissimo...un saluto da Stefano&Antonello.

Unknown ha detto...

ho sentito la vostra gioia in diretta tramite cell., sicuramente è stata una bella giornata anche all'insegna della buona tavola e del buon vino..... Ciao, Nicola

Unknown ha detto...

Ecco Nicola tu sei tra quelli che ieri avrebbero potuto stare tranquillamente con noi...diciamo che idealmente ci sei stato anche tu.
Un caro saluto da Stefano&Antonello.

Leonardo ha detto...

In questo poche ma efficaci righe traspare una grande amicizia e oggi giorno non è poco trovare ancora amici sinceri.
Saluti

Unknown ha detto...

E' proprio così Leonardo...traspare una..grande.. e aggiungiamo.. sincera Amicizia e ti possiamo garantire per esperienze vissute, che non è facile trovare Amici sinceri, cmq noi attraverso il blog continuiamo a crederci e a..cercare!!!
Ciao dagli Admin.