Benvenuti in Sensazione Natura - La Magia della Natura e le sue Meraviglie
Argomenti del Blog - (Fotografia - Micologia - Funghi - Natura - Piante - Località - Pittura - Cucina - Cake-Design - Pesca - Racconti)

MESSAGGIO

   
    
BUON COMPLEANNO...SENSAZIONE NATURA.

E' già passato un anno dalla nascita di questo modesto progetto, ideato da due fraterni amici ANTONELLO e STEFANO amanti della Natura e di tutto ciò che ad essa è riconducibile.

E' stato un anno ricco di soddisfazioni per tutti gli attestati di stima ricevuti da parte dei nostri iscritti, ma non solo, anche per la collaborazione di personaggi illustri: il Micologo NICOLA AMALFI per la Micologia, ORAZIO SCUDERI per la fotografia, da non dimenticare le nostre "quote rosa", TIZIANA per la sezione Cucina, CRISTINA e FABIANA per la sezione Arte&Hobby.
Durante questo breve percorso sono nate stupende collaborazioni con altri siti: il forum micologico AGARICUMREGNUM FUNGAIOLI SICILIANI, un forum d'oltralpe come il francese CHAMPIMAGINATIS ed altri ancora.

Rivolgiamo a voi lettori e iscritti un SINCERO e sentito RINGRAZIAMENTO che con la vostra partecipazione avete dimostrato da sempre tantissimo AFFETTO per questo che è anche il vostro progetto.

Gli Admin di Sensazione Natura.


                                                                       
                                                                                      


Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

17 commenti:

giorgio ha detto...

Buon Compleanno
grazie tante per tutto.
Competenza, cortesia e simpatia, sono state sempre presenti.
un abbraccio a voi tutti
Giorgio

Unknown ha detto...

Grazie GIORGIO questo tuo commento fatto da persona Onesta e Sincera quale tu...indiscutibilmente sei..ci riempie di felicità e perchè no, anche di orgoglio...un abbraccio dagli Admin.

Unknown ha detto...

Auguri per il primo anno di vita, e da quello che vediamo molto intensa.
Sono contento di essere una tessera di questo successo, e sicuramente prevedo un futuro con tanti successi sempre nell'ottica dell'amicizia, della collaborazione e di quello che più è importante nella vita........
essere umili anche nelle grandi espressioni.
Ciao

Unknown ha detto...

Una tessera che unita a tutte le altre và a formare questo umile successo basato appunto sull'Amicizia, sulla collaborazione e soprattutto sll'umiltà, come tu dici Nicola.
Riteniamo quindi, che procedendo con questo "stile" altri successi potranno essere facilmente raggiungibili....tutti insieme!!!!
Ciao Nicola un caro saluto dagli Admin.

Enzo Ferri ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia.
Complimenti sinceri per il progetto,veramente ben fatto e ricco di contenuti molto interessanti.Buon proseguimento.
Un salutone Enzo

Unknown ha detto...

Ancora un graditissimo Augurio da un grande Amico del blog, EnzoF ovvero l'Admin di altrettanto interessante blog: NON SOLO FUNGHI...GRAZIE Enzo anche a te Auguri per la tua "creatura" ed un affettuoso saluto dagli Admin.

sandro ha detto...

buon compleanno e auguri per un buon proseguimento.sandro

Unknown ha detto...

Grazie anche a te SANDRO altro splendido Amico di Sensazione Natura.
Un saluto a VOI dagli Admin.

annibale ha detto...

Non potevo mancare, anche se con netto ritardo, nell'augurare buon compleanno a Sensazione Natura

Unknown ha detto...

Macchè in ritardo...và tutto bene Annibale...i tuoi Auguri sono da noi graditissimi, soprattutto perchè come qulli degli altri Amici....SINCERI!!!
Grazie e a te un caro saluto dagi Admin.

Unknown ha detto...

Buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!Un'anno ricco di soddisfazioni dove non sono mancati allegria competenza e semplicità.Adesso Barra a dritta e avanti tutta!!Ciao ciao

Unknown ha detto...

Ciao Gabriele@ grazie per gli Auguri...grazie per tutto....diamine adesso si, che..."barra a dritta e avanti tuttaaaaaaa"!!!!....ciao un abbraccio dagli Admin.

amanita ha detto...

Tantissimi auguri Sensazione Natura e grazie di esistere....un vostro assiduo frequentatore!!!!
Ciao

Unknown ha detto...

Grazie anche a te Amanita, se esistiamo è proprio Grazie a tutti voi, che con tanto interesse ed affetto ci seguite....un caro saluto dagli Admin.

Leonardo ha detto...

Anche se in ritardo tantissimi auguri a Sensazione Natura. Dopo soltanto un anno di vita noto con piacere che ci sono numeri veramente entusiasmanti, sia per iscrizione e sia per i servizi sempre validi all'interno del Blog. Ciao e buona giornata.

Unknown ha detto...

I giudizi sinceri e disinteressati come il tuo, sono i nostri migliori numeri...GRAZIE Leonardo e poi gli auguri degli AMICI non sono mai in ritardo...ciao dagli Admin.

Anastasio ha detto...

TANTISSIMI AUGURI E CHE IL BLOG POSSA CRESCERE SEMPRE PIU'.
Ciao