Benvenuti in Sensazione Natura - La Magia della Natura e le sue Meraviglie
Argomenti del Blog - (Fotografia - Micologia - Funghi - Natura - Piante - Località - Pittura - Cucina - Cake-Design - Pesca - Racconti)

IL MESSAGGIO DI NICOLA AMALFI



RINGRAZIAMENTI

Un grazie globale a tutti quelli che seguono SENSAZIONE NATURA, lo faccio con questo messaggio, non potendolo fare in tutte le pagine del Blog, sia per la mancanza di tempo, sia perché la mia Micologia è fatta per il piacere di tutti e non per il piacere di apparire.
Un grazie agli Amministratori di questo bellissimo Blog, ma la cosa più importante serissimo Blog.
Spero di poter dare a tutti il frutto dei miei studi e della più grande passione della mia vita: il meraviglioso mondo dei funghi!
                                                                                                                              Ciao a tutti.
Nicola Amalfi

CONSIGLI&PROPOSTE

Gli Amministratori approfittano di questo post dedicato ai ringraziamenti da parte del Micologo Nicola Amalfi a tutti i lettori di Sensazione Natura, per RINGRAZIAREa loro volta le "quote rosa" cioè Tiziana, Cristina e Fabiana per il loro impegno nelle rispettive sezioni: CUCINA e ARTE&HOBBY.
Sezioni completamente ristrutturate e presentate con nuova accattivante veste grafica e nuovo materiale....ASSOLUTAMENTE da VISITARE.                                                                                                                   
                                                                                                                                
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

10 commenti:

Unknown ha detto...

In un mondo, quello del web dove molti...moltissimi sono solo alla ricerca di notorietà attraverso un protagonismo sfrenato e molte volte...sleale, le parole del Micologo Amalfi dovrebbero fare..farci.. riflettere un pò tutti.


Un Micologo della sua levatura, che in maniera chiara, semplice e leale ringrazia tutti...bhè è un ottimo inizio per eventuale necessaria.. riflessione, che dite?

GRAZIE a Nicola Dott. Amalfi...per tutto...Stefanoadmin.

Anonimo ha detto...

Non so se sia la pagina o sezione giusta ma visto che qui ci sono ringraziamenti..anch'io vorrei ringraziare gli amministratori per l'eccellente lavoro svolto e proposto fino ad oggi...bravi ragazzi da Gregorio.

Unknown ha detto...

Ciao Gregorio, gli amministratori ringraziano per i complimenti e per l'incoraggiamento fanno sempre piacere e sono elementi essenziali per andare avanti a fare sempre meglio. Se vuoi unirti al nostro semplice progetto sei il benvenuto, il blog ha bisogno di persone positive come te.
Saluti e buona Serata
Gli Admin

Anonimo ha detto...

Sono già iscritto al blog.
Ciao e buona serata amche a voi da Gregorio.

Leonardo ha detto...

Visiterò le varie Sezioni consigliate con moltissima calma per gustarmi tutti i rispettivi servizi!!!!
Saluti da Leonardo

Unknown ha detto...

Ciao Leonardo...Benvenuto a bordo..inizia pure il tuo viaggio su Sensazione Natura è tutto a tua disposizione..un salutone dagli Admin.

Dino ha detto...

Mi ricollego dopo tantissimo tempo, lavoro e famiglia non mi hanno permesso un'assidua frequentazione del Blog. Credevo che avessi sbagliato blog........ma è passato un uragano?
Saluti

Unknown ha detto...

Ciao Dino e bentornato....no,no..niente uragano è solo frutto del restailing che Antonello admin-tecnico ha effettuato sul blog, speriamo che ti piaccia...un salutone dagli Admin.

annibale ha detto...

Il Blog cresce vertiginosamente giorno dopo giorno, sia come argomenti che come iscritti.....è come l'inflazione in Italia.....galoppante, ma a differenza di quest'ultima, sensazione natura porta sempre un sorriso e un pò di allegria!!!!!
UUHHH come godo.....ma quanto godo e sempre con la stessa balletta di pioppini!!!! Niente paura sono sempre e soltanto quelli, il nero, o meglio, i neri (FUNGHI) li osservo su sensazione natura, mentre chi è nero ha fatto perdere le sue traccie.
Ciao Carissimi e buona giornata!!!!

Unknown ha detto...

Grazie per aver definito il blog stimolante per sorrisi ed allegria..in definitiva è quello che davvero cerchiamo di fare..."che si voglia o meno!!"
Notiamo che sei ancora in pieno periodo...godereccio, molto bene...speriamo che inizi anche per tutti noi la stagione micologica..allora sì che sarà vero godimento.
Ciao Annibale dagli Admin.