Benvenuti in Sensazione Natura - La Magia della Natura e le sue Meraviglie
Argomenti del Blog - (Fotografia - Micologia - Funghi - Natura - Piante - Località - Pittura - Cucina - Cake-Design - Pesca - Racconti)

Località Italiane

                                                    
PRESENTA
"TUTTI AL FRESCO"

Ancora un titolo ad effetto, l'Amministratore Stefano oramai ci ha abituato a queste sorprese, dopo un caldissimo ferragosto è giusto che.......questo lo leggerete nell'apposito servizio. 




Nella sezione Località Italiane meravigliosi scatti fotografici inviati dall'amico SANDRO IERI che mettono in risalto la bellezza e la grandezza di questa località.
                                                                                                                             
Gli Admin.



Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

Fernando ha detto...

Veramente al fresco manderei solo gli Amministratori (Stefano e Antonello) per il semplice motivo di essere incollato al Blog già da due ore per via di tutte le novità. Per me lo fate di proposito........Ciao Carissimi.

Unknown ha detto...

Hai visto Fernando...tu ti rilassi un attimo e zac...gli Admin (soprattutto il grande Admin-tecnico Antonello alias il leggendario Porcinonero)...cosa ti combinano!!!
E non finisce ancora quì..."quello" ha in mente altri progetti...vedrai...vedrete...ma poi fà tutto da solo..."quello" in una notte ti cambia...il blog!!!

Davvero... se ci mettono..al fresco...ci riposiamo un pò!!
Ciao Fernando sei persona piacevole e cordiale un saluto dagli Admin.