Benvenuti in Sensazione Natura - La Magia della Natura e le sue Meraviglie
Argomenti del Blog - (Fotografia - Micologia - Funghi - Natura - Piante - Località - Pittura - Cucina - Cake-Design - Pesca - Racconti)

PER GLI UTENTI





FINALMENTE!!!!
Dopo un lungo ed estenuante lavoro ci siamo.
Da oggi ogni Sezione ha la sua pagina, questo lo dovevo a due professionisti esemplari come Nicola Amalfi per la Micologia e ad Orazio Scuderi per la Fotografia, lo dovevo a Cristina nostra amministratore che cura con maestria la Sezione Pittura, a mia moglie Tiziana amministratore che cura divinamente la pagina dedicata alla Cucina (per me ha sacrificato qualche giorno di mare), a Fabiana nostra collaboratrice che con la Sezione Cake-Design ci fa ingolosire ogni giorno sempre più, lo dovevo ai nostri 109 iscritti che ci danno la forza per andare avanti e fare sempre meglio con i loro commenti, ma soprattutto, lo dovevo al mio grande amico fraterno Stefano
Ciao a tutti e buon divertimento!!!!
                                                                                        L'Admin tecnico Antonello.

Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ecco quello che avete visto, che state vedendo e che vedrete..è ciò che con PASSIONE ed un notevolissimo IMPEGNO è riuscito a fare Antonello Admi-tecnico.. completamente autodidatta!!!

Forse per gli addetti ai lavori..niente di eccezionale, ma per chi come lui ha iniziato per scherzo e con tanta voglia di condivisione il semplice progetto di SENSAZIONE NATURA..è un risultato STRAORDINARIO.

Avevo già ringraziato Antonello quando era amcora.. in corso d'opera, ora ad impegno...quasi..concluso VOGLIO ANCORA CONGRATULARMI CON LUI...GRAZIE Antonello per la tua Amicizia, per l'opportunità che mi hai offerto...per la tua generosità, nei miei confronti e nei confronti di...tutti.
Con Stima e Rispetto...Stefano.

fungo ha detto...

Mi associo al commento lasciato dall'Admin Stefano e aggiungo, come ho sempre detto, grandissimo Blog.
Ciao

annibale ha detto...

Allegria!!!!
Nota esclamazione di un grandissimo presentatore oramai scomparso, il compianto Mike Bongiorno.
Ho visto le Sezioni con la nuova grafica sulle quali lascerò un commento più tardi. Fantastica è quella dedicata alla fotografia di Orazio Scuderi con scatti notevoli, meravigliosa quella di Nicola Amalfi con una stratosferica galleria fotografica sui funghi, anche le Sezioni dedicate alla Pittura, al Cake-Design e alla Cucina sono splendide…..il colore (NERO) poi è quello preferito dal sottoscritto.
Ciao

Unknown ha detto...

Molto bene siamo contenti che le ultime novità,necessarie e sobrie ti siano piaciute...rimanendo nel sobrio...passiamo a salutare l'Amico Annibale..ciao dagli Admin.

Fernando ha detto...

Ragazzi dopo aver girato per due ore consecutive all'interno del Blog.....lascio altrimenti si fa notte per leggere tutti i nuovi argomenti postati.....con la speranza di rientrare al più presto (domani) e non trovare altri 100.000 argomenti!!!
Ciao Carissimi e buona estate

Unknown ha detto...

Non ti promettiamo nulla...può darsi che durante la notte ci venga in mente di postare....qualcosa, stai in campana..ha,ha,ha!!!
Un saluto dagli Admin.