Benvenuti in Sensazione Natura - La Magia della Natura e le sue Meraviglie
Argomenti del Blog - (Fotografia - Micologia - Funghi - Natura - Piante - Località - Pittura - Cucina - Cake-Design - Pesca - Racconti)

Località italiane

                   
PRESENTA:
"NURAGHI a gò..gò."

In sezione LOCALITA' ITALIANE servizio dedicato ai Nuraghi in Sardegna.





Stupendi e ancora misteriosi i Nuraghi sono elemento tipico della Sardegna, breve viaggio alla loro scoperta in diverse zone di quella splendida Isola.  
Foto inviate dal "nostro corrispondente" dalla Sardegna..."Nonnogiorgio".
                                                                                   Gli Admin.       



Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

5 commenti:

fungo ha detto...

Auguri Sensazione Natura per il bel traguardo raggiunto.....mi auguro che questo Blog cresca sempre più.
Ciao

Romeo ha detto...

Ciao a tutti mi collego dopo lunga assenza per motivi lavorativi.....ho dato uno sguardo al Blog e ho visto che ci sono moltissime novità.
Saluti

Unknown ha detto...

Grazie ad Amanita per gli auguri.
Per Federico si il blog lentamente ma costantemente và aumentando nei contenuti....Ciao dagli Admin.

Unknown ha detto...

con la semplicità e la serietà che vi contradistingue il blog non può che crescere costantemente ed in maniera sana .Un grande applauso da parte mia

Unknown ha detto...

Grazie a Gabriele i tuoi apprezzamenti sinceri,sono per noi veramente importanti.
Un Caro saluto dagli Admin.