Benvenuti in Sensazione Natura - La Magia della Natura e le sue Meraviglie
Argomenti del Blog - (Fotografia - Micologia - Funghi - Natura - Piante - Località - Pittura - Cucina - Cake-Design - Pesca - Racconti)

Post Natura

LA NATURA VISTA ATTRAVERSO GLI OCCHI DI UN BAMBINO


I bambini vedono tutto ciò che li circonda con occhi innocenti e a differenza degli adulti sanno cogliere anche nelle cose più insignificanti un qualcosa d’importante. Un albero, delle foglie cadute, dei fili d’erba secca suscita in loro grandi emozioni perché riescono ad immaginare un mondo fatato, un mondo tutto da scoprire. Ecco io vorrei che noi adulti osservassimo la natura con gli stessi occhi di un bambino, solo così riusciremo a capire che essa è il più grande dono della vita.
Dopo questa piccola premessa, vi presento il nipote di Giorgio (nonnogiorgio) intento a scrutare e a fotografare le meraviglie della natura, quelli che per noi possono sembrare piccoli scatti per lui invece sono semplicemente scatti meravigliosi sulla natura. Lo Staff di Sensazione Natura si complimenta con Giorgio per il grande rispetto che ha verso la Natura, ma soprattutto, con suo nipote, che sicuramente in quegli scatti avrà colto significati più grandi di noi.
Le fotografie sono visibili nella Sezione "Sensazione Natura-Post Natura" e basta cliccare su una qualsiasi miniatura. Lo staff di "Sensazione Natura" ringrazia Giorgio per i preziosi scatti che ci ha fatto pervenire. Grazie!!!







Gli Admin
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

scoiattolo ha detto...

Complimenti!!!! Ottimo .
Ho visitato il BLOG ...interessantissimo.

Unknown ha detto...

Grazie Scoiattolo!!!!
Coontinua a seguirci...e magari iscriviti al blog....ciao dagli Admin.