Benvenuti in Sensazione Natura - La Magia della Natura e le sue Meraviglie
Argomenti del Blog - (Fotografia - Micologia - Funghi - Natura - Piante - Località - Pittura - Cucina - Cake-Design - Pesca - Racconti)

Tecniche di Pesca






INDICE TECNICHE DI PESCA


BOLOGNESE


BOLENTINO (LENZA A MANO)


BOLENTINO (CON LA CANNA)


BOLENTINO D'ALTURA






6 commenti:

Ernesto ha detto...

Non sono un pescatore carissimo Antonello, vorrei tanto avvicinarmi al mondo della pesca....ma non è cosi facile. Quando cammino su una banchina di un porto, oppure, sulle rive di qualche lago e vedo chi pratica questo hobby mi fermo volentieri a guardare.
Ciao

Unknown ha detto...

Ciao Ernesto, c'è sempre una prima volta.....posso solo dirti e consigliarti di provare perchè le sensazioni che regala la pesca sono indescrivibili.....paragonabili soltanto ad una bella raccolta di funghi.
Ciao da Antonello

Ernesto ha detto...

Ciao Antonello, una volta sola sono stato a pesca con degli amici in barca ma non abbiamo preso nulla di eclatante, però la penso come te quando dici che la pesca riesce a regalarti grandi sensazioni.
Un saluto da Ernesto.

Unknown ha detto...

Ciao Ernesto, puoi starne certo per quanto riguarda le sensazioni......passare una giornata in barca con degli amici a pescare e non prendere nulla non è la fine del mondo....sapessi quante volte sono tornato con tanto di "cappotto" cioè nulla, però rimane il fatto di aver passato una bellissima giornata a contatto con la natura.....e questo non è da poco.
Ciao e continua a seguirci.

Ernesto ha detto...

Ciao Antonello, ti ringrazio per la gentile risposta.....in quanto a cappotti hai ragione....non c'è cosa più bella se non quella di passare una giornata a stretto contatto con la natura.
Ciao

Unknown ha detto...

E' doveroso da parte nostro rispondere ai commenti dei nostri lettori.
Ciao Ernesto